Non sei una persona finta ma trovarsi faccia a faccia con i tuoi nemici o con coloro che non sono esattamente i tuoi migliori sostenitori richiede una somma considerevole di tatto e diplomazia. Gli amici a volte possono comportarsi provvisoriamente da nemici e quindi dare per scontato il tuo affetto; di conseguenza oggi per queste persone tu devi essere ''zona vietata''.
Se fossi nato oggiChi nasce il 1° gennaio possiede doti innate di leadership e una forte personalità. È determinato e tiene profondamente alla famiglia, anteponendo questi legami a tutti gli altri. Pur essendo combattivo quando crede di avere ragione, gode anche dell'ammirazione di molti amici grazie alla sua natura indipendente. Può mostrare a volte una tendenza ad essere eccessivamente assertivo o ostinato. Il suo futuro appare brillante, promettendo successo negli affari grazie al proprio duro lavoro, sebbene partnership e contratti debbano essere affrontati con cautela. Una forte inclinazione all'amore suggerisce un probabile matrimonio felice.
Numeri fortunati
1
15
24
43
50
69
Colore del giorno
Compleanni di celebritàMaria Edgeworth, Ouida, Alfred Stieglitz, Charles Edward Montague, E. M. Forster, Hank Greenberg, J. D. Salinger, Rocky Graziano, Heidi Klum