La vita lavorativa di tutti i giorni procede in maniera tipicamente piacevole in questo momento. Sei perfetto per ogni incarico e niente sembra agitarti. Ovviamente il tuo approccio disponibile permea attraverso i colleghi influenzando positivamente l'intera atmosfera sul posto di lavoro. Qualche volta fai anche tu una pausa pranzo: scoprirai quanto sono interessanti le persone con cui lavori.
Se fossi nato oggiChi nasce il 24 gennaio possiede un grande potenziale di successo, ma incontra difficoltà a sfruttarlo. Ha la tendenza ad essere imprudente, lasciandosi sfuggire buone opportunità a causa dell'amore per l'eccitazione e dell'avversione per l'inattività. Questo può portare ad attribuire erroneamente la colpa a fattori esterni invece di riconoscere il proprio ruolo nelle occasioni mancate. Sebbene a volte concentrato su questioni spirituali, le preoccupazioni pratiche tendono a dominare i suoi pensieri. La chiave del suo futuro sta nell'imparare a conservare e concentrare le proprie energie. Se riesce a superare la propria natura impulsiva e a incanalare le sue considerevoli capacità, può raggiungere traguardi notevoli.
Numeri fortunati
17
18
24
50
60
64
Colore del giorno
Compleanni di celebritàRobert Motherwell, Sharon Tate, Desmond Morris, Neil Diamond, Warren Zevon, John Belushi, Aaron Neville, Ernest Borgnine, Edith Wharton