In questo momento la cosa migliore da fare è evitare di mostrare i tuoi sentimenti. Tenerli per te potrebbe risparmiarti situazioni indesiderate. Sii sincero con te stesso e non lamentarti troppo, in questo modo otterrai il rispetto delle persone che osservano la maturità con cui gestisci i problemi della tua vita.
Se fossi nato oggiChi nasce il 28 gennaio possiede un mix di creatività artistica e pragmatismo. È naturalmente attratto dai viaggi e dall'esplorazione di culture diverse. Pur essendo finanziariamente accorto, ha anche un lato sognatore e idealista, che a volte può portare a pensieri dispersivi e progetti incompiuti. La sua natura amorevole e affettuosa lo rende un partner devoto. Tuttavia, una tendenza all'irrequietezza fa sì che trarrebbe beneficio dall'imparare a rilassarsi. Con un buon equilibrio tra il suo lato pratico e quello immaginativo, il suo futuro appare luminoso.
Numeri fortunati
4
19
28
48
59
63
Colore del giorno
Compleanni di celebritàJackson Pollock, Susan Sontag, Alan Alda, Mikhail Baryshnikov, Nick Carter, Sarah McLachlan, Colette, Peter the Great