In questo periodo i rapporti si fanno più profondi, crescono e raggiungono un livello molto personale. A volte sei tu a cominciare questo processo, a volte è l'altra persona, ma in entrambi i casi arriverete ad una comprensione molto più profonda del legame che c'è tra di voi.
Se fossi nato oggiChi nasce il 30 giugno possiede un forte connubio di talento artistico e letterario, unito ad autosufficienza e una volontà determinata. Spesso ha successo nelle proprie imprese, guadagnandosi la fiducia altrui grazie alla sua affidabilità. Quest'individuo tende ad avere una visione chiara della vita e gode di una buona dose di popolarità. Pur mantenendo generalmente un equilibrio tra intelletto ed emozioni, può attraversare periodi ciclici di grande successo alternati a momenti meno fortunati. Imparare a gestire questi cicli, sfruttando i periodi favorevoli e agendo con cautela in quelli difficili, sarà fondamentale. Questa persona è nota per la sua natura affettuosa e gioiosa, un buon senso dell'umorismo e l'amore per la lettura, le attività all'aperto e probabilmente possiede una buona voce. Concentrarsi sullo sviluppo delle capacità comunicative e curare l'aspetto esteriore contribuirà ulteriormente a valorizzare i suoi punti di forza. Potrebbe ricevere un'eredità tra i venti e la metà dei trent'anni.
Numeri fortunati
10
20
23
25
30
33
Colore del giorno
Compleanni di celebritàAnn Taylor, Sir Stanley Spencer, Czeslaw Milosz, Lena Horne, Lizzy Caplan, John Gay, Gilbert Parker