Al lavoro si muove tutto come un orologio: porti a termine compiti difficili, prendi decisioni importanti in modo indolore e intraprendi nuovi progetti con molta facilità. Trasmetti molta fiducia in te stesso e godi di un profilo alto con colleghi e supervisori. Rimani umile e premuroso.
Se fossi nato oggiChi nasce l'8 dicembre possiede una mente acuta, adatta allo studio dell'umanità, della storia o della letteratura. L'ottima memoria e la capacità di afferrare rapidamente i concetti li renderebbero affascinanti oratori. Positivamente, hanno un acuto senso dell'umorismo e il talento di smascherare le falsità con arguzia e sarcasmo. Tuttavia, un potenziale lato negativo è la loro natura emotiva e il desiderio di un amore passionale, che, se non corrisposto, potrebbe portare a delusioni. Il loro futuro probabilmente riserva successo in campi che richiedono capacità intellettuali e comunicative, soprattutto se riescono a canalizzare le proprie emozioni in modo costruttivo.
Numeri fortunati
8
19
51
52
60
68
Colore del giorno
Compleanni di celebritàSamuel Butler, Jean Sibelius, Diego Rivera, Sammy Davis, David Carradine, Jim Morrison, Sam Kinison, Kim Basinger, Sinead O'Connor