Oggi non c'è alcun motivo per cui non dovresti essere particolarmente soddisfatto di te stesso. La collaborazione e la disponibilità costante nei confronti dei colleghi contribuisce a creare un'atmosfera lavorativa particolarmente piacevole che valorizza e apprezza tutti. Le differenze temporanee non sono più un problema, i disaccordi precedenti sono perdonati, tutti vanno d'accordo e sono più produttivi.
Se fossi nato oggiChi nasce il 1° gennaio possiede doti innate di leadership e una forte personalità. È determinato e tiene profondamente alla famiglia, anteponendo questi legami a tutti gli altri. Pur essendo combattivo quando crede di avere ragione, gode anche dell'ammirazione di molti amici grazie alla sua natura indipendente. Può mostrare a volte una tendenza ad essere eccessivamente assertivo o ostinato. Il suo futuro appare brillante, promettendo successo negli affari grazie al proprio duro lavoro, sebbene partnership e contratti debbano essere affrontati con cautela. Una forte inclinazione all'amore suggerisce un probabile matrimonio felice.
Numeri fortunati
1
3
29
39
54
64
Colore del giorno
Compleanni di celebritàMaria Edgeworth, Ouida, Alfred Stieglitz, Charles Edward Montague, E. M. Forster, Hank Greenberg, J. D. Salinger, Rocky Graziano, Heidi Klum