Oroscopo del giorno: Leone - sabato 25 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Sabato 25 ottobre 2014

Leone Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l'aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.
Benessere:
 
49%
Intelletto:
 
56%
Amore:
 
34%
Emozioni:
 
97%
Intuizione:
 
16%
Creatività:
 
49%
Lavoro:
 
89%
Soldi:
 
71%
Lotto numeri: 40, 3, 7, 37, 5, 1
Nasce oggi: Georges Bizet, Pablo Picasso, Minnie Pearl, John Berryman, Zoot Sims, Anne Tyler, Mark Hamill, Tara MacLean

Amore e Coppia

Momentaneamente siete assillati da impegni continui. La vostra relazione è caratterizzata da gravi tensioni che dovreste assolutamente appianare. Anche con i vostri amici nascono continuamente incomprensioni inutili. Prendetevi un po' di tempo e di riposo per discuterne a fondo e non da ultimo per trovare una base comune.

Lavoro e Carriera

Avvicinatevi a nuovi progetti con prudenza e cautela. Non rassegnatevi se le cose non vanno come avete progettato o se trovate nuovi ostacoli sul vostro percorso. Non abbandonatevi a una cieca frenesia, ma piuttosto siate pazienti e agite in maniera strategica; riuscirete in tal modo a riacquisire successi già raggiunti in passato.