Oroscopo del giorno: Leone - venerdì 31 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 31 ottobre 2014

Leone Anche se oggi avete la sensazione di poter conseguire molte cose, dovreste assolutamente preoccuparvi di capire se vi trovate in armonia col vostro ambiente. La vostra energia oggi è difficilmente controllabile. Se vi capitano contrasti, preoccupatevi di scoprire se sono il risultato di vostre tensioni interne. Una parola di troppo potrebbe causare una lite sulla quale difficilmente si potrà passare sopra.
Benessere:
 
42%
Intelletto:
 
84%
Amore:
 
99%
Emozioni:
 
67%
Intuizione:
 
18%
Creatività:
 
71%
Lavoro:
 
44%
Soldi:
 
42%
Lotto numeri: 6, 14, 10, 12, 22, 16
Nasce oggi: John Keats, Helmut Newton, Dan Rather, Michael Landon, John Candy, Piper Perabo

Amore e Coppia

Nel privato, potreste imbattervi in situazioni critiche, la cui soluzione però non sempre è impossibile. Non accusate sempre il partner o i vostri amici, piuttosto riflettete una volta anche sul vostro modo di vedere le cose. Cogliete le sfide interpersonali come opportunità, non si sa mai dovesse volgere tutto al positivo.

Lavoro e Carriera

Dovrete affrontare un grossa sfida e confrontarvi con problemi apparentemente irrisolvibili. Mantenete la calma e pianificate accuratamente il vostro modo di procedere. Non affondate la testa nella sabbia e ponetevi anche compiti sgradevoli. Vi renderete presto conto che forse certi problemi non sono poi cosi grandi come inizialmente appaiono.