Oroscopo del giorno: Leone - martedì 1 settembre 2015

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Martedì 1 settembre 2015

Leone Oggi gli altri si sentiranno attratti da voi poiché trasmettete spensieratezza. Questa situazione facilita notevolmente i rapporti interpersonali, e potreste sfruttarla per consolidare le amicizie. E' anche un buon periodo per stringere nuove conoscenze e per lavorare insieme agli altri. Col vostro partner, adesso, vi capite abbastanza bene e anche la vostra vitalità è in aumento.
Benessere:
 
67%
Intelletto:
 
92%
Amore:
 
70%
Emozioni:
 
77%
Intuizione:
 
49%
Creatività:
 
48%
Lavoro:
 
52%
Soldi:
 
67%
Lotto numeri: 11, 30, 41, 5, 8, 20
Nasce oggi: Edgar Rice Burroughs, Rocky Marciano, Seiji Ozawa, Alan M. Dershowitz, Lily Tomlin, Barry Gibb, Dr. Phil, Gloria Estafan

Amore e Coppia

Nella sfera privata l'armonia domina i rapporti con gli altri. Le persone che incontrerete in questi giorni mostreranno un atteggiamento particolarmente positivo nei vostri confronti e percepiranno la vostra estrema simpatia. Sarà dunque facile per voi allacciare nuovi contatti e probabilmente persino instaurare amicizie che dureranno per sempre. Con molta probabilità potreste addirittura imbattervi nel partner dei vostri sogni.

Lavoro e Carriera

La collaborazione con i colleghi e i superiori vi riesce particolarmente facile e risulta al momento abbastanza piacevole e produttiva. Ripagate quindi coloro che vi sostengono con la stessa cortesia e il medesimo rispetto che meritano. Insieme al gruppo farete progressi inaspettati; sfruttate dunque questa vantaggiosa opportunità.