Oroscopo del giorno: Leone - martedì 26 luglio 2016

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Martedì 26 luglio 2016

Leone Oggi gli altri si sentiranno attratti da voi poiché trasmettete spensieratezza. Questa situazione facilita notevolmente i rapporti interpersonali, e potreste sfruttarla per consolidare le amicizie. E' anche un buon periodo per stringere nuove conoscenze e per lavorare insieme agli altri. Col vostro partner, adesso, vi capite abbastanza bene e anche la vostra vitalità è in aumento.
Benessere:
 
96%
Intelletto:
 
77%
Amore:
 
78%
Emozioni:
 
64%
Intuizione:
 
35%
Creatività:
 
33%
Lavoro:
 
59%
Soldi:
 
60%
Lotto numeri: 9, 31, 17, 34, 30, 49
Nasce oggi: George Bernard Shaw, Carl Gustav Jung, Aldous Huxley, Robert Graves, Jason Robards, Stanley Kubrick, Mick Jagger, Sandra Bullock, Kate Beckinsale

Amore e Coppia

Prendete le distanze dal passato e approfondite le conoscenze di persone nuove nel vostro ambiente. Cercate di liberarvi il più possibile da vecchi schemi. Relazionatevi in modo cortese e rispettoso con le persone appena conosciute, ne trarrete beneficio personale. I vostri sogni e le vostre aspirazioni attendono adesso più che mai di essere realizzati.

Lavoro e Carriera

Siete ad un punto di svolta della vostra vita. Le decisioni prese oggi causeranno su di voi effetti duraturi nel tempo. Cogliete le opportunità di lavoro che vi si offriranno e tenete conto delle idee altrui. Le persone che vi circondano dimostrano stima nei vostri confronti ed esprimono giudizi particolarmente positivi nei vostri riguardi. Sarà dunque molto piacevole lavorare insieme a loro.