Oroscopo del giorno: Leone - mercoledì 22 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 22 ottobre 2014

Leone La vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l'amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.
Benessere:
 
20%
Intelletto:
 
83%
Amore:
 
80%
Emozioni:
 
64%
Intuizione:
 
55%
Creatività:
 
50%
Lavoro:
 
97%
Soldi:
 
51%
Lotto numeri: 1, 38, 3, 4, 47, 14
Nasce oggi: Sarah Bernhardt, John Reed, Robert Capa, Joan Fontaine, Doris Lessing, Timothy Leary, Annette Funicello, Jeff Goldblum

Amore e Coppia

Non mettete da parte amici, familiari e conoscenti, perché adesso, più del solito, hanno bisogno di sentirvi vicino. Fareste bene a impiegare il vostro tempo prendendo iniziative comuni col partner, rafforzando i vostri contatti e i legami interpersonali. Un giorno potreste tornare con la memoria a queste esperienze indimenticabili.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro mostrate il vostro lato accomodante. Sembra quasi che abbiate pronta la risposta corretta ad ogni domanda e la soluzione giusta per ogni problema. I vostri colleghi vi prendono da esempio e danno moltissima importanza ai vostri consigli. Guardatevi tuttavia dal volare troppo in alto; un giorno la vostra disponibilità e il rispetto che mostrate nei confronti degli altri vi ripagheranno.