Oroscopo del giorno: Leone - mercoledì 4 marzo 2015

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 4 marzo 2015

Leone Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d'animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.
Benessere:
 
100%
Intelletto:
 
77%
Amore:
 
51%
Emozioni:
 
22%
Intuizione:
 
63%
Creatività:
 
13%
Lavoro:
 
67%
Soldi:
 
4%
Lotto numeri: 24, 4, 12, 28, 19, 18
Nasce oggi: Emilio Estefan, Paula Prentiss, John Garfield, Knute Rockne, Antonio Vivaldi, Henry the Navigator, Adrian Lyne

Amore e Coppia

Benché non sia cosa facile, nella sfera privata sarete costretti a prendere posizione. Dovrete, ove possibile, prendere un paio di decisioni dolorose e far fronte a problemi inaspettati. Non perdete però mai di vista i vostri obiettivi più importanti e tenete presente che anche il percorso intrapreso può rappresentare un obiettivo.

Lavoro e Carriera

Il vostro lavoro verrà oggi valutato in maniera particolarmente critica. Per cominciare, elaborate un piano preciso col quale fronteggiare la vostra giornata e sbrigare i vostri compiti. Scoprite un po' le carte, inaspettatamente potreste ricevere dei consigli preziosi e un sostegno efficace.