Oroscopo del giorno: Leone - lunedì 27 aprile 2015

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 27 aprile 2015

Leone Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.
Benessere:
 
1%
Intelletto:
 
95%
Amore:
 
39%
Emozioni:
 
40%
Intuizione:
 
71%
Creatività:
 
40%
Lavoro:
 
53%
Soldi:
 
5%
Lotto numeri: 25, 34, 49, 23, 28, 48
Nasce oggi: Herbert Spencer, Ulysses S. Grant, Coretta Scott King, Kate Pierson, Rebecca Ryan

Amore e Coppia

Il destino vi riserba nuovamente ostacoli da superare. Anche quando diventano insopportabili, cercate di sfruttare i dissidi col prossimo per confrontarvi e capire meglio chi vi sta intorno. Non rimandate a lungo dei chiarimenti, ci sono buone probabilità che alla fine vada tutto per il meglio.

Lavoro e Carriera

Siete di fronte ad una prova completamente nuova e inaspettata. Non perdetevi d'animo e abbiate fiducia nelle vostre capacità e conoscenze. Agendo con prudenza e pazienza riuscirete ad affrontare anche i problemi apparentemente più grossi. Adesso più che mai vi si chiederà di sfruttare la vostra abilità nell'improvvisazione.