Oroscopo del giorno: Leone - giovedì 27 novembre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 27 novembre 2014

Leone Non esauritevi ad inseguire cose che in fin dei conti non corrispondono per nulla alle vostre esigenze. Nel privato, siete propensi a procedere in modo eccessivamente risoluto. Fate ben attenzione però, perchè con la forza non otterrete nulla. Sfruttate una passeggiata bella lunga per porvi degli obiettivi il cui conseguimento potrebbe effettivamente farvi andare avanti. Cambiamenti in ambito professionale, a questo punto, potrebbero giocare un grosso ruolo.
Benessere:
 
23%
Intelletto:
 
19%
Amore:
 
63%
Emozioni:
 
58%
Intuizione:
 
99%
Creatività:
 
19%
Lavoro:
 
6%
Soldi:
 
67%
Lotto numeri: 36, 38, 40, 2, 45, 48
Nasce oggi: Charles Austin Beard, James Agee, Gail Sheehy, Bruce Lee, Jimi Hendrix

Amore e Coppia

Se la vostra vita è stata ultimamente caratterizzata da confusione e insicurezze è giunto adesso il momento di liberarsene definitivamente. Chi vi circonda ha nei vostri confronti un atteggiamento particolarmente gentile e premuroso, il che è soprattutto conseguenza della positività e dell'armonia che diffondete. Mostrate agli altri lo stesso rispetto che desiderereste ricevere in cambio.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro fila tutto liscio come l'olio! Affrontate senza problemi compiti e decisioni difficili e vi gettate con facilità su nuovi progetti. Apparite visibilmente sicuri di voi stessi e godete di grande stima presso colleghi e superiori. Di fronte ai successi mantenete comunque un atteggiamento modesto e rispettoso.