Oroscopo del giorno: Leone - lunedì 24 novembre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 24 novembre 2014

Leone Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.
Benessere:
 
61%
Intelletto:
 
27%
Amore:
 
97%
Emozioni:
 
61%
Intuizione:
 
37%
Creatività:
 
96%
Lavoro:
 
17%
Soldi:
 
32%
Lotto numeri: 33, 11, 20, 35, 32, 24
Nasce oggi: Baruch Spinoza, Toulouse Lautrec, Scott Joplin, Dale Carnegie, William F. Buckley, Billy Connolly, Katherine Heigl

Amore e Coppia

Al momento siete al top e la cosa non passa inosservata. Chi vi circonda è conquistato dal vostro atteggiamento assolutamente positivo e per questo merita di essere ricambiato con la stessa gentilezza. E' facile in questo momento godersi la vita col partner, la famiglia o gli amici e insieme pianificare attività da svolgere nel tempo libero. Tenete sempre a mente che questi sono momenti particolarmente rari e preziosi.

Lavoro e Carriera

Niente potrebbe andare meglio al momento visto che tutto ciò che fate vi riesce al primo colpo. Oltre alla soddisfazione personale, ciò vi porta anche la riconoscenza e l'ammirazione dei colleghi di lavoro. Badate solo a non farvi carico di troppe novità e decidete piuttosto se concludere questo o quel progetto.