Oroscopo del giorno: Leone - mercoledì 1 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 1 ottobre 2014

Leone Oggi le vostre competenze organizzative e sociali appaiono insolitamente forti. Ciò dovrebbe necessariamente servirvi a prendere le redini di un lavoro di gruppo. Non solo ottenete successo nella professione, ma anche nella vita privata potete mettervi in mostra con il vostro cordiale influsso. Le persone vi dimostreranno grande stima ed affetto. Pensate al fatto di dispensarne un pò anche voi.
Benessere:
 
19%
Intelletto:
 
82%
Amore:
 
90%
Emozioni:
 
44%
Intuizione:
 
13%
Creatività:
 
84%
Lavoro:
 
87%
Soldi:
 
46%
Lotto numeri: 12, 48, 35, 24, 28, 23
Nasce oggi: Faith Baldwin, Vladimir Horowitz, Walter Matthau, James Whitmore, George Peppard, Richard Harris, Julie Andrews, Mark McGwire

Amore e Coppia

Nuove persone faranno oggi il loro ingresso nella vostra vita privata. Il vostro modo di agire affascina chi non vi conosce e vi rende spesso richiesti. Prendendo l'iniziativa, farete inoltre conoscenze molto promettenti. Restituite nella stessa misura in cui lo ricevete l'interesse che gli altri vi dimostrano. Potreste guadagnarne amicizie per la vita o con un po' do fortuna conoscere anche il grande amore.

Lavoro e Carriera

Oggi possedete un particolare di cui tutte le persone che incontrerete si accorgeranno, dimostrandosi aperte nei vostri confronti e venendo incontro a qualsiasi richiesta. Nel vostro ufficio potrebbe regnare il cosiddetto "giorno della porta aperta": vi verranno sottoposte molte domande nonché idee, offerte e stimoli. Contraccambiate queste attenzioni! Potrete così farvi benvolere dalla vostra cerchia di colleghi.