Oroscopo del giorno: Leone - mercoledì 17 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 17 settembre 2014

Leone Adesso la collaborazione con gli altri si dimostra molto vantaggiosa per voi. Semmai, si verificano solo contrasti insignificanti che non riescono comunque a frenare il processo dinamico di gruppo. Ne consegue che chi prende parte a questi processi ne esce molto più soddisfatto, sia sul lavoro che nel tempo libero. Createvi, in questo periodo, una base di fiducia che sopravviva anche ai tempi più difficili.
Benessere:
 
74%
Intelletto:
 
98%
Amore:
 
37%
Emozioni:
 
81%
Intuizione:
 
31%
Creatività:
 
27%
Lavoro:
 
29%
Soldi:
 
65%
Lotto numeri: 21, 32, 48, 10, 25, 31
Nasce oggi: William Carlos Williams, Warren E. Burger, Chaim Herzog, Roddy McDowall, Anne Bancroft, Ken Kesey, John Ritter, Adriana Karembeu

Amore e Coppia

Non tirate troppo la corda e seppellite l'ascia di guerra. Scoprirete come può esser bello riscoprire vecchi contatti e insieme far riaffiorare i ricordi. I presupposti in tal senso sono ideali, rafforzati ancor più dall'amor, la fiducia e l'affetto che ricevete. Fate in modo che anche la vostra famiglia renda conto di quanto sia importante per voi.

Lavoro e Carriera

Sul posto di lavoro stare insieme agli altri non vi crea al momento alcuno stress. Lavorare in team è in questi giorni assolutamente facile e fruttuoso. Rafforzate i buoni rapporti con i colleghi e offrite loro il vostro aiuto, non mancheranno sicuramente momenti problematici durante i quali la vostra situazione lavorativa dipenderà dalla benevolenza altrui.