Oroscopo del giorno: Leone - martedì 2 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Martedì 2 settembre 2014

Leone Oggi bisogna riconoscere che esercitate un certo fascino sugli altri. Le persone che incontrate vi si avvicinano e sono estremamente premurose con voi. E' il momento ideale per svolgere lavori di squadra. Le vostre qualità, oggi, emergeranno nel lavoro di gruppo e la simpatia reciproca creerà un ottimo clima di lavoro.
Benessere:
 
91%
Intelletto:
 
87%
Amore:
 
96%
Emozioni:
 
47%
Intuizione:
 
28%
Creatività:
 
42%
Lavoro:
 
38%
Soldi:
 
53%
Lotto numeri: 33, 38, 18, 37, 34, 44
Nasce oggi: Henry George, Paul Bourget, Cleveland Amory, Leonard Katzman, Jimmy Connors, Keanu Reeves

Amore e Coppia

Nella vita privata, al momento tutti i segni vi sono favorevoli. Intensificate in particolar modo i contatti con le persone che vi circondano, in quanto verrete accolti con molta simpatia. Organizzatevi dunque per trascorrere il vostro tempo libero insieme agli altri. Magari potreste anche telefonare ad un vecchi amico, è un periodo estremamente favorevole per far rifiorire vecchie conoscenze.

Lavoro e Carriera

Svolgerete gli impegni odierni in maniera particolarmente efficiente, è meglio dunque non rimandare a domani il lavoro da fare adesso. Non rifiutate l'aiuto altrui e mettete alla prova il vostro spirito di gruppo. In questo momento ogni tipo di collaborazione, sia essa con superiori, clienti o colleghi, andrà per il verso giusto. Avrete molta più facilità a prendere decisioni di quanta non ne abbiate solitamente.