Oroscopo del giorno: Leone - lunedì 25 maggio 2015

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 25 maggio 2015

Leone Il Sole oggi occupa una posizione che raccomanda un rinvigorimento dei legami famigliari. La vostra famiglia lo accoglierà con gioia e sosterrà i vostri piani in modo energico. Il consolidamento dei rapporti si prolunga anche negli affari d'amore. Eventualmente, potrete, grazie a ciò, diventare particolarmente intimi di una determinata persona. Da ciò potrebbe anche scaturire una relazione duratura.
Benessere:
 
85%
Intelletto:
 
86%
Amore:
 
98%
Emozioni:
 
57%
Intuizione:
 
75%
Creatività:
 
61%
Lavoro:
 
80%
Soldi:
 
22%
Lotto numeri: 9, 36, 6, 32, 22, 24
Nasce oggi: Thomas Moore, Ralph Waldo Emerson, Bennett Cerf, Rachel Carson, Robert Ludlum, Beverly Sills, Mike Myers

Amore e Coppia

I rapporti col vostro gruppo di amici si intensificheranno. I dissidi si risolveranno senza problemi e si diffonderà un'atmosfera di tolleranza ed apertura che coinvolgerà anche gli altri. Qualsiasi cosa facciate con i vostri amici si svolgerà serenamente e rafforzerà la fiducia reciproca.

Lavoro e Carriera

La vostra energia oggi è rivolta intensamente verso chi vi circonda. Vi risulta assai facile coltivare il rapporto con i vostri colleghi e guadagnare la fiducia dei partner di lavoro. Nel lavoro di squadra potreste oggi appartenere al gruppo dei leader, avete infatti una buona conoscenza delle dinamiche di gruppo. La vostra abilità nel riunire le energie di gruppo per poi lasciarle sfociare in un unico progetto potrebbe trasformarsi in un' esperienza edificante.