Oroscopo del giorno: Leone - venerdì 30 gennaio 2015

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 30 gennaio 2015

Leone Al momento vi sentite in bilico tra il desiderio di imporre le cose e il disinganno causato dalla consapevolezza che esistono limiti ben definiti in tal senso. Superate questi limiti non con la voglia di imporvi a tutti i costi, poiché chi vi sta accanto potrebbe contemporaneamente perdere la pazienza e poi voltarvi le spalle. Attendete piuttosto che il fronte si disperda nuovamente e riuscirete ad avere più comprensione e pazienza verso gli altri.
Benessere:
 
68%
Intelletto:
 
43%
Amore:
 
32%
Emozioni:
 
50%
Intuizione:
 
34%
Creatività:
 
12%
Lavoro:
 
68%
Soldi:
 
10%
Lotto numeri: 47, 31, 43, 3, 24, 6
Nasce oggi: Mohammed, Franklin Delano Roosevelt, Gene Hackman, Richard Brautigan, Phil Collins, Boris Spassky, Tammy Grimes, Shirley Hazzard

Amore e Coppia

Agli occhi del partner apparite in questo momento alquanto instabili, suscettibili e inquieti. State attenti a non perdere le staffe e pentirvi poi di qualcosa che avete detto. Non sbraitate se gli altri commettono degli errori o magari hanno solo opinioni diverse dalle vostre. Accettate gli altri così come sono e non provate a cambiarli.

Lavoro e Carriera

Non prendete decisioni affrettate in questo momento. Dovreste infatti mettere un po' a freno il vostro desiderio di gloria e di successo e fare spazio anche ai colleghi qualche volta. Reagire precipitosamente e in modo brusco, oltre ad essere controproducente, potrebbe portare delle conseguenze di cui potreste un giorno pentirvi. Meglio scegliere quindi una strategia più modesta.