Oroscopo del giorno: Leone - martedì 28 giugno 2016

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Martedì 28 giugno 2016

Leone Oggi siete baciati dalla fortuna: le dure trattative d'affari giungono finalmente alla tanto attesa conclusione e nella vita di coppia va tutto benissimo. I single, adesso, possono rivolgere la parola a chi vogliono - le loro avance troveranno un eco positivo. Godetevi questa situazione, invece di impegnarvi presto inutilmente. Per mantenervi in salute e per sfruttare il vostro eccesso di energie, potreste praticare un tipo di sport particolarmente impegnativo.
Benessere:
 
99%
Intelletto:
 
75%
Amore:
 
25%
Emozioni:
 
40%
Intuizione:
 
68%
Creatività:
 
56%
Lavoro:
 
7%
Soldi:
 
22%
Lotto numeri: 30, 47, 38, 33, 16, 49
Nasce oggi: Jean-Jacques Rousseau, Ashley Montagu, Mel Brooks, Jacqueline Kennedy Onassis, Gilda Radner, Mark Helprin, Kathy Bates, John Cusack

Amore e Coppia

Approfittate di questo momento per riprendere vecchi contatti con il vostro ambiente familiare. I vostri sforzi nel mantenere i legami di parentela verranno accolti di buon grado da tutti. Se nella vostra famiglia esistono vecchie tensioni, è giunto il momento di distenderle. Sia che agiate da paciere tra due parti sia che siate voi stessi a dover fare il primo passo, potete adesso sotterrare l'ascia di guerra.

Lavoro e Carriera

Gli obiettivi di gruppo sono oggi per voi più importanti di quelli individuali. Non c'è da stupirsi visto l'interesse che rivolgete all'esterno e la curiosità che dimostrate verso ciò che gli altri fanno e pensano. I vostri colleghi di lavoro potrebbero vedere in voi un importante interlocutore. Comportandovi con destrezza potreste addirittura rendervi indispensabile a molte persone.