Oroscopo del giorno: Leone - lunedì 22 dicembre 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 22 dicembre 2014

Leone La montagna di problemi e di noie quotidiane non sembra rimpicciolirsi. Voi però mantenete la vostra imperturbabilità e cercate di rivolgere lo sguardo a ciò che è essenziale se non volete procurarvi danni permanenti. Pensate agli obiettivi che volete difendere e a quelli che invece dovreste gettar via. Se ci riuscirete, sarete voi stessi a trovare un principio di soluzione.
Benessere:
 
81%
Intelletto:
 
22%
Amore:
 
97%
Emozioni:
 
29%
Intuizione:
 
53%
Creatività:
 
19%
Lavoro:
 
40%
Soldi:
 
37%
Lotto numeri: 19, 20, 12, 7, 27, 40
Nasce oggi: Giacomo Puccini, Connie Mack, Edgard Varese, Kenneth Rexroth, Joe Pyne, Diane Sawyer, Vanessa Paradis

Amore e Coppia

Anche nella sfera privata attualmente navigate in cattive acque. Avete la sensazione che qualcuno cerchi di mettervi il bastone tra le ruote. Non disperate qualora doveste venir sottoposti a una dura prova. Fate incetta di idee e siate flessibili, giungerete così a soluzioni più rapide e sorprenderete positivamente chi vi circonda.

Lavoro e Carriera

Professionalmente parlando, la vostra giornata è attualmente caratterizzata da scontri ed incertezze. Non lasciatevi scoraggiare anche quando non trovate nel cassetto la soluzione che si adatta perfettamente a tutte le sfaccettature di un problema. Cercate di mantenere i nervi saldi ed evitate di ingigantire le cose senza motivo. Potenziali tragedie si rivelano a volte più piccole di quanto si pensi e si dissolvono in un bicchier d'acqua.