Oroscopo del giorno: Leone - venerdì 1 agosto 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 1 agosto 2014

Leone Cose nuove, che intraprenderete adesso, potrebbero influenzare la vostra vita per un lungo periodo. Perciò: osate ricominciare in maniera positiva! Avete l'impressione che gli altri vi prendano in maggiore considerazione rispetto al solito. Ciò potrebbe aiutarvi a far valere maggiormente i vostri desideri e bisogni nei confronti degli altri.
Benessere:
 
50%
Intelletto:
 
2%
Amore:
 
42%
Emozioni:
 
50%
Intuizione:
 
6%
Creatività:
 
58%
Lavoro:
 
71%
Soldi:
 
19%
Lotto numeri: 32, 18, 21, 14, 6, 45
Nasce oggi: Herman Melville, Yves Saint Laurent, Robert James Waller, Jerry Garcia, Robert Cray, Coolio, Jade Esteban Estrada

Amore e Coppia

Anche nel privato abbiate il coraggio di imboccare nuove strade e di lasciarvi dietro l'inutile peso del passato. Lasciate che vi circonda scopra la vostra identità e mostrate loro le vostre potenzialità nascoste. Non evitate di frequentare luoghi nuovi, scoprirete di poter fare facilmente nuove amicizie. Siate consapevoli del vostro fascino senza eccedere in comportamenti arroganti.

Lavoro e Carriera

I vostri sogni lavorativi diverranno finalmente realtà, grandi progetti prenderanno definitivamente forma. Sono presenti tutti i segnali per un successo professionale. Il vostro dinamismo e le vostre certezze coinvolgeranno anche gli altri. Non rifiutate l'aiuto di una persona a voi estranea, perché potrebbe rivelarsi utile a rendere più prossimi gli obiettivi da voi a lungo rincorsi.