Oroscopo del giorno: Leone - lunedì 26 settembre 2016

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 26 settembre 2016

Leone Lavorate maggiormente in gruppo. Collaborate facilmente con gli altri e sembrate capirvi ad occhi chiusi con i vostri colleghi. Soprattutto con le donne avete un rapporto estremamente armonioso. Ma state attenti a non prodigarvi troppo. Anche se avete molto a cuore il bene del gruppo, dovreste evitare di mettere in gioco la vostra salute.
Benessere:
 
51%
Intelletto:
 
69%
Amore:
 
31%
Emozioni:
 
90%
Intuizione:
 
80%
Creatività:
 
63%
Lavoro:
 
50%
Soldi:
 
33%
Lotto numeri: 14, 24, 37, 31, 3, 47
Nasce oggi: T.S. Eliot, Martin Heidegger, George Raft, George Gershwin, Marty Robbins, Julie London, Bryan Ferry, Olivia Newton-John, Serena Williams

Amore e Coppia

La vostra famiglia e i vostri amici provano attualmente una forte ammirazione nei vostri confronti, sarete quindi al centro di moltissime attenzioni. Soprattutto per il vostro partner rappresentate una fonte di serenità ma anche gli altri vi apprezzano in qualità di confidente e interlocutore. E'il momento di riprendere nuovi contatti e dimenticare litigi passati.

Lavoro e Carriera

Nella vostra vita lavorativa state sperimentano sempre più spesso il lavoro di gruppo. La fiducia e l' ottimismo che trasmettete rendono gli altri particolarmente motivati; per questo motivo al momento vi fa estremamente piacere passare del tempo con i vostri colleghi. Il vostro spirito di gruppo è molto apprezzato da tutti. Vi renderete conto della vostre capacità lavorative quando con gli altri aspirerete allo stesso obiettivo.