Oroscopo del giorno: Leone - giovedì 17 aprile 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 17 aprile 2014

Leone Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
Benessere:
 
71%
Intelletto:
 
91%
Amore:
 
29%
Emozioni:
 
94%
Intuizione:
 
70%
Creatività:
 
78%
Lavoro:
 
38%
Soldi:
 
25%
Lotto numeri: 23, 47, 28, 30, 45, 43
Nasce oggi: Jennifer Garner, Henry Vaughan, John Pierpont Morgan, Nikita Khrushchev, Thornton Wilder, Isak Dinesen, Daffy Duck

Amore e Coppia

Sapete come godervi al massimo la vita. Potreste avere vicino una persona interessante che attende soltanto di potersi rivelare. Trasmettete equilibrio e spontaneità che vi rendono attraenti. È ora di fare ciò che avete programmato da tempo, sia che si tratti di iniziare un nuovo hobby o di far visita ad un vecchio amico.

Lavoro e Carriera

Se ci sono cose rimaste in sospeso da molto tempo, è giunto adesso il momento di affrontarle e portarle a termine. In questi giorni potreste avere l'opportunità di appianare una vecchia controversia e quindi chiarirvi con un collega. Le stelle favoriscono al momento armoniosi rapporti interpersonali.