Oroscopo del giorno: Leone - venerdì 25 aprile 2014

Oroscopo del giorno: Leone

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 25 aprile 2014

Leone Più del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.
Benessere:
 
46%
Intelletto:
 
89%
Amore:
 
21%
Emozioni:
 
3%
Intuizione:
 
81%
Creatività:
 
22%
Lavoro:
 
18%
Soldi:
 
35%
Lotto numeri: 8, 44, 49, 41, 42, 43
Nasce oggi: Oliver Cromwell, Guglielmo Marconi, Edward R. Murrow, Ella Fitzgerald, Al Pacino, Renee Zellweger

Amore e Coppia

Una leggera tempesta si abbatte su di voi. Vi risulta stranamente difficile risolvere i problemi con chi vi circonda. State attenti ad addossare tutta la colpa al partner o ai vostri amici perché potreste ferirli. D'ora in avanti guardatevi un po' più allo specchio e riflettete sul vostro modo di pensare.

Lavoro e Carriera

Professionalmente vi trovate di fronte ad ostacoli imprevisti, per i quali apparentemente sembra non esserci alcun metodo infallibile. In questo periodo, il vostro lavoro e le vostre prestazioni verranno esaminati con attenzione e sottoposti a giudizio critico molto più del solito. Non temporeggiate e affrontate i problemi urgenti prima che, se possibile, diventino più grossi. In questo modo potrete tornare presto a rilassarvi sul vostro divano.