Oroscopo del giorno: Bilancia - martedì 27 settembre 2016

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Martedì 27 settembre 2016

Bilancia Se state lavorando da lungo tempo alla realizzazione di un vostro progetto, potrebbe essere questo il momento del vostro successo. Ma anche a due passi dal traguardo dovrete dosare bene le vostre forze e stare attenti a non diventare negligenti o addirittura troppo esuberanti. Chiedete aiuto o consiglio ai vostri prossimi; questi potranno essere decisivi negli ultimi metri. Non dubitate delle vostre forze: siete capaci di molto più di quel che probabilmente credete.
Benessere:
 
77%
Intelletto:
 
72%
Amore:
 
90%
Emozioni:
 
72%
Intuizione:
 
63%
Creatività:
 
94%
Lavoro:
 
29%
Soldi:
 
61%
Lotto numeri: 24, 14, 28, 34, 35, 21
Nasce oggi: Sofia Milos, Samuel Adams, William Paley, Mary McCarty, Shaun Cassidy, Avril Lavigne

Amore e Coppia

Anche nel privato abbiate il coraggio di imboccare nuove strade e di lasciarvi dietro l'inutile peso del passato. Lasciate che vi circonda scopra la vostra identità e mostrate loro le vostre potenzialità nascoste. Non evitate di frequentare luoghi nuovi, scoprirete di poter fare facilmente nuove amicizie. Siate consapevoli del vostro fascino senza eccedere in comportamenti arroganti.

Lavoro e Carriera

I vostri sogni lavorativi diverranno finalmente realtà, grandi progetti prenderanno definitivamente forma. Sono presenti tutti i segnali per un successo professionale. Il vostro dinamismo e le vostre certezze coinvolgeranno anche gli altri. Non rifiutate l'aiuto di una persona a voi estranea, perché potrebbe rivelarsi utile a rendere più prossimi gli obiettivi da voi a lungo rincorsi.