Oroscopo del giorno: Bilancia - venerdì 6 maggio 2016

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 6 maggio 2016

Bilancia I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d'animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d'animo vengono e vanno via.
Benessere:
 
55%
Intelletto:
 
44%
Amore:
 
12%
Emozioni:
 
17%
Intuizione:
 
35%
Creatività:
 
8%
Lavoro:
 
79%
Soldi:
 
44%
Lotto numeri: 36, 30, 21, 49, 18, 41
Nasce oggi: Sigmund Freud, Rudolph Valentino, Stewart Granger, Orson Welles, T.H. White, Bob Seger, Anne Parillaud, George Clooney

Amore e Coppia

Il destino vi riserba nuovamente ostacoli da superare. Anche quando diventano insopportabili, cercate di sfruttare i dissidi col prossimo per confrontarvi e capire meglio chi vi sta intorno. Non rimandate a lungo dei chiarimenti, ci sono buone probabilità che alla fine vada tutto per il meglio.

Lavoro e Carriera

Siete di fronte ad una prova completamente nuova e inaspettata. Non perdetevi d'animo e abbiate fiducia nelle vostre capacità e conoscenze. Agendo con prudenza e pazienza riuscirete ad affrontare anche i problemi apparentemente più grossi. Adesso più che mai vi si chiederà di sfruttare la vostra abilità nell'improvvisazione.