Oroscopo del giorno: Bilancia - domenica 1 marzo 2015

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Domenica 1 marzo 2015

Bilancia Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.
Benessere:
 
56%
Intelletto:
 
30%
Amore:
 
69%
Emozioni:
 
74%
Intuizione:
 
83%
Creatività:
 
4%
Lavoro:
 
10%
Soldi:
 
95%
Lotto numeri: 37, 47, 13, 34, 26, 1
Nasce oggi: Ron Howard, Alan Thicke, Roger Daltrey, Harry Belafonte, Lawrence Ferlinghetti, Dinah Shore, Robert Lowell, David Niven

Amore e Coppia

Oggi dovrete fronteggiare un'ardua prova interiore. Verrete gravati di problemi più grossi di quanto pensiate. Probabilmente vi si rinfacceranno cose che vi feriranno e che interpreterete come pretesti. Considerati i litigi come un'opportunità per sviluppare e rafforzare le vostre argomentazioni a favore delle vostre posizioni.

Lavoro e Carriera

Non disperate se al momento vi manca spesso la soluzione adatta ad ogni situazione. I problemi che dovrete affrontare in questo periodo sono più grandi e impegnativi del solito e per questo alle volte varrebbe la pena liberarsi di vecchi schemi e avvalersi di nuove idee. Lasciatevi semplicemente inspirare dagli altri.