Oroscopo del giorno: Bilancia - venerdì 27 marzo 2015

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 27 marzo 2015

Bilancia Il fatto che le vostre energie al momento si scarichino spontaneamente e abbastanza imprevedibilmente, causa più conflitti che successi. Siate consapevoli della vostra forza ma anche delle vostre debolezze e non cercate di servirvi dell'una contro l'altra. Accettate piuttosto la presenza di entrambi questi estremi e cercate di armonizzarli. In questo modo chi vi circonda vi considererà persone più simpatiche.
Benessere:
 
13%
Intelletto:
 
45%
Amore:
 
65%
Emozioni:
 
5%
Intuizione:
 
40%
Creatività:
 
50%
Lavoro:
 
37%
Soldi:
 
27%
Lotto numeri: 7, 18, 45, 14, 21, 17
Nasce oggi: Quentin Tarantino, Mariah Carey, Maria Schneider, Michael York, Judy Carne, Sarah Vaughan

Amore e Coppia

Vi capita spesso di non sentirvi a vostro agio nell' ambiente in cui vivete, con la conseguenza che anche gli amici vi appaiono degli avversari. Tendete inoltre ad affrontare i contrasti in modo sempre più aggressivo e violento. Impegnatevi più del solito a trattare con rispetto chi vi circonda e ricordate che il fatto di non sentirsi bene con se stessi, non giustifica un atteggiamento meschino nei confronti degli altri.

Lavoro e Carriera

Usate un po' di modestia in ambito lavorativo. Nella vostra corsa al successo evitate di fare a gomitate e agite piuttosto con discrezione e riserbo. Considerata la vostra attuale propensione a reagire in maniera eccesiva nei confronti di colleghi e superiori, fate attenzione a non precludervi occasioni e opportunità future.