Oroscopo del giorno: Bilancia - domenica 25 gennaio 2015

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Domenica 25 gennaio 2015

Bilancia Avete l'impressione di disporre di riserve di energie illimitate, in realtà però siete semplicemente instancabili. Nel frattempo, perdete anche la capacità di ascoltarvi dentro e di riconoscere i vostri limiti. Siete distratti non solo nei vostri confronti, ma anche in quelli dei vostri amici e colleghi. Solo con una grossa disciplina, potete scongiurare il pericolo di far venire a galla contrasti nascosti sotto le ceneri.
Benessere:
 
75%
Intelletto:
 
66%
Amore:
 
11%
Emozioni:
 
88%
Intuizione:
 
86%
Creatività:
 
28%
Lavoro:
 
44%
Soldi:
 
16%
Lotto numeri: 3, 6, 11, 25, 36, 7
Nasce oggi: Robert Burns, W. Somerset Maugham, Virginia Woolf, Alicia Keys, Russell Reading Braddon, Corazon Aquino

Amore e Coppia

Raramente siete stati così lucidi ed equilibrati. Quei problemi interpersonali che sembravano così grandi e irrisolvibili vanno a poco a poco scomparendo. È il momento di far sbocciare le amicizie più intime e di riscoprire l'amore. Godetevi la vostra seconda personale primavera e collezionate straordinarie esperienze insieme ad amici e familiari.

Lavoro e Carriera

Professionalmente avete al momento la strada spianata verso il successo. È sorprendente come riusciate a divertirvi sul lavoro e ad affrontare da soli grossi progetti senza alcuna fatica. La cosa bella nella fattispecie è la dimostrazione di stima e considerazione da parte dei vostri colleghi, nonché la non curanza degli invidiosi. Siate sempre disponibili e pronti a cooperare con gli altri, sarete sicuramente ricompensati.