Oroscopo del giorno: Bilancia - giovedì 26 maggio 2016

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 26 maggio 2016

Bilancia Durante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.
Benessere:
 
88%
Intelletto:
 
14%
Amore:
 
2%
Emozioni:
 
27%
Intuizione:
 
15%
Creatività:
 
17%
Lavoro:
 
47%
Soldi:
 
95%
Lotto numeri: 38, 48, 30, 22, 29, 33
Nasce oggi: Alfred Edward Housman, Queen Mary, Isadora Duncan, Al Jolson, Dorothea Lange, John Wayne, Peter Cushing, Miles Davis, Stevie Nicks, Lenny Kravitz

Amore e Coppia

Finalmente potrete di nuovo tirare un sospiro di sollievo. La vostra vita privata è caratterizzata da equilibrio ed assoluta armonia. La vostra intesa col partner, nonché con parenti ed amici è perfetta, fareste quindi bene a trascorre il vostro tempo con loro. Finalmente potete ritagliarvi del tempo libero per fare quelle cose che avete a lungo abbandonato.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro rendete attualmente in maniera più efficiente. I problemi esistenti sembrano svanire e voi superate i nuovi ostacoli con facilità. Attenzione però a non peccare di spavalderia e a mantenere un atteggiamento corretto soprattutto nei confronti dei colleghi di lavoro. Non iniziate troppi progetti, piuttosto concentratevi sui lavori attuali. In questo modo guadagnerete del tempo libero per voi.