Oroscopo del giorno: Bilancia - venerdì 19 dicembre 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 19 dicembre 2014

Bilancia Questo periodo è vantaggioso per tutti i contatti interpersonali, ed è indifferente se si tratta di rapporti allacciati o coltivati da poco tempo. Trovate lo scambio con i vostri simili molto stimolante ed arricchente per le vostre idee personali. Però, al riguardo, non pensate solo ai profitti che vi apportano tali contatti, ma tentate di corrispondere bene anche sul piano emotivo. Altrimenti sia i vantaggi sia l'armonia avranno breve durata.
Benessere:
 
28%
Intelletto:
 
94%
Amore:
 
17%
Emozioni:
 
76%
Intuizione:
 
55%
Creatività:
 
17%
Lavoro:
 
31%
Soldi:
 
7%
Lotto numeri: 44, 25, 11, 8, 13, 27
Nasce oggi: Carter G. Woodson, Jean Genet, Phil Ochs, Robert Urich, Alberto Tomba, Alyssa Milano

Amore e Coppia

Non mettete da parte amici, familiari e conoscenti, perché adesso, più del solito, hanno bisogno di sentirvi vicino. Fareste bene a impiegare il vostro tempo prendendo iniziative comuni col partner, rafforzando i vostri contatti e i legami interpersonali. Un giorno potreste tornare con la memoria a queste esperienze indimenticabili.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro mostrate il vostro lato accomodante. Sembra quasi che abbiate pronta la risposta corretta ad ogni domanda e la soluzione giusta per ogni problema. I vostri colleghi vi prendono da esempio e danno moltissima importanza ai vostri consigli. Guardatevi tuttavia dal volare troppo in alto; un giorno la vostra disponibilità e il rispetto che mostrate nei confronti degli altri vi ripagheranno.