Oroscopo del giorno: Bilancia - sabato 22 novembre 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Sabato 22 novembre 2014

Bilancia Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.
Benessere:
 
37%
Intelletto:
 
64%
Amore:
 
17%
Emozioni:
 
1%
Intuizione:
 
21%
Creatività:
 
18%
Lavoro:
 
32%
Soldi:
 
31%
Lotto numeri: 29, 39, 24, 25, 49, 16
Nasce oggi: Abigail Adams, George Eliot, Andre Gide, Charles de Gaulle, Hoagy Carmichael, Wiley Post, Rodney Dangerfield, Billie Jean King, Jamie Lee Curtis, Mariel Hemingway

Amore e Coppia

Nella sfera privata l'armonia domina i rapporti con gli altri. Le persone che incontrerete in questi giorni mostreranno un atteggiamento particolarmente positivo nei vostri confronti e percepiranno la vostra estrema simpatia. Sarà dunque facile per voi allacciare nuovi contatti e probabilmente persino instaurare amicizie che dureranno per sempre. Con molta probabilità potreste addirittura imbattervi nel partner dei vostri sogni.

Lavoro e Carriera

La collaborazione con i colleghi e i superiori vi riesce particolarmente facile e risulta al momento abbastanza piacevole e produttiva. Ripagate quindi coloro che vi sostengono con la stessa cortesia e il medesimo rispetto che meritano. Insieme al gruppo farete progressi inaspettati; sfruttate dunque questa vantaggiosa opportunità.