Oroscopo del giorno: Bilancia - martedì 30 giugno 2015

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Martedì 30 giugno 2015

Bilancia Più del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.
Benessere:
 
30%
Intelletto:
 
97%
Amore:
 
76%
Emozioni:
 
4%
Intuizione:
 
96%
Creatività:
 
83%
Lavoro:
 
40%
Soldi:
 
49%
Lotto numeri: 11, 9, 41, 48, 42, 14
Nasce oggi: Ann Taylor, Sir Stanley Spencer, Czeslaw Milosz, Lena Horne, Lizzy Caplan, John Gay, Gilbert Parker

Amore e Coppia

Benché non sia cosa facile, nella sfera privata sarete costretti a prendere posizione. Dovrete, ove possibile, prendere un paio di decisioni dolorose e far fronte a problemi inaspettati. Non perdete però mai di vista i vostri obiettivi più importanti e tenete presente che anche il percorso intrapreso può rappresentare un obiettivo.

Lavoro e Carriera

Il vostro lavoro verrà oggi valutato in maniera particolarmente critica. Per cominciare, elaborate un piano preciso col quale fronteggiare la vostra giornata e sbrigare i vostri compiti. Scoprite un po' le carte, inaspettatamente potreste ricevere dei consigli preziosi e un sostegno efficace.