Oroscopo del giorno: Bilancia - martedì 22 luglio 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Martedì 22 luglio 2014

Bilancia Oggi bisogna riconoscere che esercitate un certo fascino sugli altri. Le persone che incontrate vi si avvicinano e sono estremamente premurose con voi. E' il momento ideale per svolgere lavori di squadra. Le vostre qualità, oggi, emergeranno nel lavoro di gruppo e la simpatia reciproca creerà un ottimo clima di lavoro.
Benessere:
 
2%
Intelletto:
 
81%
Amore:
 
39%
Emozioni:
 
31%
Intuizione:
 
5%
Creatività:
 
39%
Lavoro:
 
91%
Soldi:
 
100%
Lotto numeri: 18, 33, 31, 27, 23, 3
Nasce oggi: Emma Lazarus, Edward Hopper, Karl Menninger, Alexander Calder, Stephen Vincent Benet, Amy Vanderbilt, Tom Robbins

Amore e Coppia

Vi renderete conto che i rapporti interpersonali non possono essere pianificati a tavolino ma hanno uno sviluppo inaspettato. Anche se la vostra vita procede in modo abbastanza turbolento, dovreste cercare di mantenere la calma ed affrontare le situazioni critiche e le discussioni violente con serenità.

Lavoro e Carriera

Non farsi prendere dal panico dovrebbe essere il vostra motto oggi. Vi si presenteranno compiti a prima vista irrisolvibili. Non abbiate timore di imboccare una strada completamente nuova e accettare tranquillamente i consigli e l'aiuto altrui. Ci si aspetta da voi una apertura di idee maggiore rispetto al solito.