Oroscopo del giorno: Bilancia - mercoledì 23 aprile 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 23 aprile 2014

Bilancia Oggi vi riescono cose che non credevate fossero possibili. Siate quindi coraggiosi e cogliete l'occasione per accingervi a nuovi compiti. Gli altri, oggi, si avvicinano a voi con sincerità e gentilezza. Reagendo allo stesso modo, mostrerete senza problemi di essere in grado di sostenere ben oltre il primo sguardo. Ciò vi aprirà nuove prospettive e potrà essere molto vantaggioso per voi.
Benessere:
 
89%
Intelletto:
 
5%
Amore:
 
86%
Emozioni:
 
40%
Intuizione:
 
58%
Creatività:
 
54%
Lavoro:
 
71%
Soldi:
 
42%
Lotto numeri: 7, 4, 16, 12, 35, 47
Nasce oggi: Max Planck, Sergei Prokofiev, Shirley Temple, Halston, Roy Orbison, Bernadette Devlin, Daniela Hantuchova

Amore e Coppia

Una leggera tempesta si abbatte su di voi. Vi risulta stranamente difficile risolvere i problemi con chi vi circonda. State attenti ad addossare tutta la colpa al partner o ai vostri amici perché potreste ferirli. D'ora in avanti guardatevi un po' più allo specchio e riflettete sul vostro modo di pensare.

Lavoro e Carriera

Professionalmente vi trovate di fronte ad ostacoli imprevisti, per i quali apparentemente sembra non esserci alcun metodo infallibile. In questo periodo, il vostro lavoro e le vostre prestazioni verranno esaminati con attenzione e sottoposti a giudizio critico molto più del solito. Non temporeggiate e affrontate i problemi urgenti prima che, se possibile, diventino più grossi. In questo modo potrete tornare presto a rilassarvi sul vostro divano.