Oroscopo del giorno: Bilancia - martedì 2 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Martedì 2 settembre 2014

Bilancia L'agitazione del periodo passato oggi diminuisce visibilmente. Una buona occasione per migliorare il rapporto con i vostri colleghi. E' un momento altrettanto favorevole per liberarsi di vecchi oneri finanziari. Gli altri vi apprezzano per la vostra indole tranquilla. Soprattutto l'altro sesso reagisce in maniera positiva nei vostri confronti. Dal punto di vista fisico, riacquisterete lentamente il vigore di un tempo e potrete impegnarvi sportivamente in nuove sfide. Cercatevi persone con opinioni simili alle vostre.
Benessere:
 
54%
Intelletto:
 
88%
Amore:
 
10%
Emozioni:
 
46%
Intuizione:
 
99%
Creatività:
 
86%
Lavoro:
 
91%
Soldi:
 
92%
Lotto numeri: 39, 8, 23, 3, 30, 49
Nasce oggi: Henry George, Paul Bourget, Cleveland Amory, Leonard Katzman, Jimmy Connors, Keanu Reeves

Amore e Coppia

Non mettete da parte amici, familiari e conoscenti, perché adesso, più del solito, hanno bisogno di sentirvi vicino. Fareste bene a impiegare il vostro tempo prendendo iniziative comuni col partner, rafforzando i vostri contatti e i legami interpersonali. Un giorno potreste tornare con la memoria a queste esperienze indimenticabili.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro mostrate il vostro lato accomodante. Sembra quasi che abbiate pronta la risposta corretta ad ogni domanda e la soluzione giusta per ogni problema. I vostri colleghi vi prendono da esempio e danno moltissima importanza ai vostri consigli. Guardatevi tuttavia dal volare troppo in alto; un giorno la vostra disponibilità e il rispetto che mostrate nei confronti degli altri vi ripagheranno.