Oroscopo del giorno: Bilancia - sabato 25 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Sabato 25 ottobre 2014

Bilancia Al momento lavorate in squadra in modo particolarmente producente, e ne ricavate anche divertimento. Mantenete viva questa atmosfera lavorativa creativa, quando, alla fine, avrete sostenuto tutto insieme, ogni singolo arriverà più velocemente alla meta individuale. Anche nell'ambito privato vi sentite meglio insieme con gli altri, piuttosto che soli. Tale condizione può favorire anche le questioni di cuore e procurare delle ore romantiche uniche.
Benessere:
 
59%
Intelletto:
 
78%
Amore:
 
93%
Emozioni:
 
75%
Intuizione:
 
84%
Creatività:
 
3%
Lavoro:
 
17%
Soldi:
 
80%
Lotto numeri: 31, 16, 22, 8, 49, 7
Nasce oggi: Georges Bizet, Pablo Picasso, Minnie Pearl, John Berryman, Zoot Sims, Anne Tyler, Mark Hamill, Tara MacLean

Amore e Coppia

Approfittate di questo momento per riprendere vecchi contatti con il vostro ambiente familiare. I vostri sforzi nel mantenere i legami di parentela verranno accolti di buon grado da tutti. Se nella vostra famiglia esistono vecchie tensioni, è giunto il momento di distenderle. Sia che agiate da paciere tra due parti sia che siate voi stessi a dover fare il primo passo, potete adesso sotterrare l'ascia di guerra.

Lavoro e Carriera

Gli obiettivi di gruppo sono oggi per voi più importanti di quelli individuali. Non c'è da stupirsi visto l'interesse che rivolgete all'esterno e la curiosità che dimostrate verso ciò che gli altri fanno e pensano. I vostri colleghi di lavoro potrebbero vedere in voi un importante interlocutore. Comportandovi con destrezza potreste addirittura rendervi indispensabile a molte persone.