Oroscopo del giorno: Bilancia - giovedì 31 luglio 2014

Oroscopo del giorno: Bilancia

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 31 luglio 2014

Bilancia Vi sbalordirà il modo in cui oggi contrasti, che fino a poco tempo fa vi apparivano ancora irrisolvibili, si chiariranno senza alcun problema. La luna vi aiuta ad affrontare con calma tutto ciò che concerne i rapporti interpersonali e ciò contribuisce a rilassare anche chi vi sta di fronte. Agite con motivazione sul vostro ambiente. In questo modo aumentate la produttività dei vostri colleghi e incoraggiate gli amici a non tirare più per le lunghe la realizzazione dei loro progetti.
Benessere:
 
75%
Intelletto:
 
23%
Amore:
 
93%
Emozioni:
 
7%
Intuizione:
 
22%
Creatività:
 
31%
Lavoro:
 
69%
Soldi:
 
26%
Lotto numeri: 45, 48, 16, 37, 26, 4
Nasce oggi: Alexander The Great, Primo Levi, Curt Gowdy, Geraldine Chaplin, Wesley Snipes

Amore e Coppia

Nuove persone faranno oggi il loro ingresso nella vostra vita privata. Il vostro modo di agire affascina chi non vi conosce e vi rende spesso richiesti. Prendendo l'iniziativa, farete inoltre conoscenze molto promettenti. Restituite nella stessa misura in cui lo ricevete l'interesse che gli altri vi dimostrano. Potreste guadagnarne amicizie per la vita o con un po' do fortuna conoscere anche il grande amore.

Lavoro e Carriera

Oggi possedete un particolare di cui tutte le persone che incontrerete si accorgeranno, dimostrandosi aperte nei vostri confronti e venendo incontro a qualsiasi richiesta. Nel vostro ufficio potrebbe regnare il cosiddetto "giorno della porta aperta": vi verranno sottoposte molte domande nonché idee, offerte e stimoli. Contraccambiate queste attenzioni! Potrete così farvi benvolere dalla vostra cerchia di colleghi.