Attualmente sei distratto, quindi è necessario che ti concentri sulle attività quotidiane in modo più efficace così forse eviterai di rivolgere l'attenzione agli incarichi più importanti per un breve periodo, almeno fino a quando avrai riacquistato la tua normale concentrazione. Se non stai attento potresti fare degli errori. Preparati alle critiche sulle tue prestazioni di lavoro, ma sii aperto ai suggerimenti e ai consigli, soprattutto se sono positivi, questo finché avrai superato questa fase temporanea.
Se fossi nato oggiChi nasce il 1° luglio possiede una natura calma e sincera con un'inclinazione scientifica, in particolare per la meccanica e i numeri. Ha un cuore compassionevole, comprende profondamente la sofferenza umana e ha un buon senso dell'umorismo. Il suo talento per la comunicazione, unito a tatto e pazienza, potrebbe renderlo un oratore di successo. Pur essendo intuitivo e popolare, e apprezzando la compagnia altrui, un potenziale tratto negativo è la tendenza alla morbosità se trascorre troppo tempo da solo. Il futuro appare luminoso per questa persona, purché coltivi la sua determinazione e concentrazione, confidando nel proprio istinto per raggiungere un grande successo.
Numeri fortunati
1
31
38
50
63
65
Colore del giorno
Compleanni di celebritàWilhelm Leibniz, George Sand, Susan Glaspell, Charles Laughton, William Wyler, Estee Lauder, Leslie Caron, Karen Black, Dan Aykroyd, Princess Diana, Pamela Anderson