Questa giornata potrebbe rivelarsi frustrante e deludente. Sarai impegnato e passerai molto tempo a cercare di esprimere le tue idee, sarà molto dura convincere gli altri su cosa vuoi esattamente e come lo vuoi ottenere. Per prima cosa dovresti fare un piano dettagliato, e poi fare il più possibile per cercare di aderire al tuo programma e non farti distrarre inutilmente.
Se fossi nato oggiChi nasce il 30 giugno possiede un forte connubio di talento artistico e letterario, unito ad autosufficienza e una volontà determinata. Spesso ha successo nelle proprie imprese, guadagnandosi la fiducia altrui grazie alla sua affidabilità. Quest'individuo tende ad avere una visione chiara della vita e gode di una buona dose di popolarità. Pur mantenendo generalmente un equilibrio tra intelletto ed emozioni, può attraversare periodi ciclici di grande successo alternati a momenti meno fortunati. Imparare a gestire questi cicli, sfruttando i periodi favorevoli e agendo con cautela in quelli difficili, sarà fondamentale. Questa persona è nota per la sua natura affettuosa e gioiosa, un buon senso dell'umorismo e l'amore per la lettura, le attività all'aperto e probabilmente possiede una buona voce. Concentrarsi sullo sviluppo delle capacità comunicative e curare l'aspetto esteriore contribuirà ulteriormente a valorizzare i suoi punti di forza. Potrebbe ricevere un'eredità tra i venti e la metà dei trent'anni.
Numeri fortunati
7
19
26
28
30
48
Colore del giorno
Compleanni di celebritàAnn Taylor, Sir Stanley Spencer, Czeslaw Milosz, Lena Horne, Lizzy Caplan, John Gay, Gilbert Parker