Anche quando le circostanze ti portano a pensare che i problemi sono inevitabili, per un capriccio del destino alla fine ogni cosa si sistema. Questo successo apparentemente senza sforzi ti entusiasma e sei apprezzato dai colleghi. C'è solo una cosa a cui dovresti fare attenzione: mostra un po' di umiltà, altrimenti potresti risvegliare la gelosia tra i tuoi colleghi.
Se fossi nato oggiUn nato l'11 novembre possiede un'abbondanza di talento naturale, ma può avere difficoltà a metterlo a frutto con costanza, apparendo a volte pigro a meno che non sia profondamente coinvolto in un interesse particolare. Pur essendo ricco di idee brillanti, potrebbe non portarle a termine, consentendo potenzialmente ad altri di capitalizzare sulla sua creatività. Questo individuo ha bisogno di sviluppare una più forte etica del lavoro e tradurre le idee in azioni. Possiede un forte senso degli affari, ma l'avversione per i dettagli può frenarlo. La contentezza può facilmente trasformarsi in compiacimento, ostacolando la sua spinta a raggiungere di più. Di positivo, ha una personalità allegra e coinvolgente, che lo rende una compagnia piacevole. Il suo magnetismo e il suo fascino attraggono gli altri con facilità. Tuttavia, una tendenza alla distrazione può ostacolare i suoi progressi. Concentrare le energie e sviluppare la disciplina sarà fondamentale per realizzare il suo pieno potenziale.
Numeri fortunati
1
11
12
42
55
62
Colore del giorno
Compleanni di celebritàFyodor Dostoyevsky, Anna Katharine Green, General George S. Patton, Daisy Bates, Kurt Vonnegut, Demi Moore, Leonardo DiCaprio