Oggi hai più bisogno di attenzioni del solito. Senti la necessità di prenderti cura degli altri o viceversa, forse a livello più intimo. Hai dei bisogni e allo stesso tempo senti che anche gli altri ce l'hanno: se riuscirai a far incastrare bene le due cose, tutto funzionerà. Oggi il motto è: ''grattami la schiena amore, io gratto la tua''.
Se fossi nato oggiChi nasce il 28 gennaio possiede un mix di creatività artistica e pragmatismo. È naturalmente attratto dai viaggi e dall'esplorazione di culture diverse. Pur essendo finanziariamente accorto, ha anche un lato sognatore e idealista, che a volte può portare a pensieri dispersivi e progetti incompiuti. La sua natura amorevole e affettuosa lo rende un partner devoto. Tuttavia, una tendenza all'irrequietezza fa sì che trarrebbe beneficio dall'imparare a rilassarsi. Con un buon equilibrio tra il suo lato pratico e quello immaginativo, il suo futuro appare luminoso.
Numeri fortunati
1
22
28
37
43
49
Colore del giorno
Compleanni di celebritàJackson Pollock, Susan Sontag, Alan Alda, Mikhail Baryshnikov, Nick Carter, Sarah McLachlan, Colette, Peter the Great