Sei molto interessato a una cosa: i tuoi progressi. Questo interesse però non si manifesta in ambizione ardente; semplicemente non ti preoccupi dei sentimenti degli altri. Con i colleghi sei competitivo e ancora di più se devi lavorare in team. Puoi solo stringere i denti! E se qualcuno ti chiede aiuto, devi essere il più onesto possibile e rifiutare.
Se fossi nato oggiChi nasce il 20 ottobre è determinato e indipendente, preferendo gestire le cose a modo proprio. Possiede coraggio e lucidità nelle situazioni difficili, unite a una forte capacità di ragionamento logico. Pur essendo a volte critico nei confronti degli altri, un'abitudine che dovrebbe sforzarsi di superare, ha un eccellente potenziale di leadership e probabilità di successo nelle imprese. Questo individuo è propenso al rischio, spesso vincendo contro ogni previsione. Con un amore per la musica e le arti, è affettuoso ed espressivo, forse anche un po' civettuolo. In definitiva, è capace di amore profondo e impegno. La sua natura pratica e la capacità di gestire le responsabilità suggeriscono un futuro brillante, purché si impegni a raggiungere i suoi ideali più elevati.
Numeri fortunati
12
20
30
35
39
57
Colore del giorno
Compleanni di celebritàChristopher Wren, Arthur Rimbaud, John Dewey, Bela Lugosi, Arlene Francis, Mickey Mantle, Connie Chung, Tom Petty, Snoop Dogg