Prova a reagire con calma a qualsiasi presa in giro e provocazione da parte dei colleghi. Hai la sensazione di essere ingannato; questo è il motivo per cui dovresti preoccuparti delle persone con cui dialoghi. Il tuo approccio diretto e le tue affermazioni un po' avventate forse si ritorceranno contro di te in qualche modo e in un futuro non troppo lontano.
Se fossi nato oggiChi nasce il 20 novembre possiede molti doni naturali che aspettano solo di essere sviluppati al massimo del loro potenziale. Sebbene occasionalmente possano lottare con l'insicurezza, questa probabilmente svanirà man mano che acquisiscono fiducia nelle proprie capacità. Sono pensatori indipendenti, affidabili e non amano procrastinare, preferendo affrontare i compiti a testa alta. Sono anche degni di fiducia, apprezzano la discrezione e aborrono il pettegolezzo. Pur essendo più logici che emotivi nel processo decisionale, sono anche capaci di affetto forte e genuino. Il loro futuro appare brillante, promettendo successo in vari campi, in particolare quelli che coinvolgono la vita pubblica.
Numeri fortunati
19
20
23
29
37
49
Colore del giorno
Compleanni di celebritàThomas Chatterton, Alistair Cooke, Nadine Gordimer, Dick Smothers, Joe Walsh, Bo Derek, Dierks Bentley